lunedì 24 ottobre 2011

TRISTE DOMENICA

Ci sono notizie che ti sconvolgono l'intera giornata, e questa volta la notizia in diretta della morte di Marco Simoncelli mi ha davvero sconvolta.
Sarà perchè l'ho vissuta momento x momento restando incollata alla televisione per vedere, capire e sperare...ma dopo aver visto 3/4 volte il video dell'incidente mi son detta: colpito in due punti sulla schiena gli avranno spezzato la spina dorsale!...meglio morto che paralizzato!
Credo che per un tipo come lui restare su una sedia a rotelle sarebbe stata una grande sofferenza!!Allora meglio andare via restando a noi come il ricordo di un grande!un eroe in piste e nella vita, era un dolcissimo e carinissimo ragazzo!!!

Ciao SIC!!!!!

venerdì 21 ottobre 2011

mercatino domenicale...

Ho bisogno di cambiare, di muovermi, di girare e incontrare mondi nuovi, confrontarmi con la gente....ho bisogno di uscire da questa stanza e dedicarmi a qualcosa su cui investire la mia fantasia...e quindi ho deciso di dedicare il mio tempo alla vendita dei miei oggetti, finalmente parteciperò ad un mercatino:Borghetto flaminio!!!!
Non vedo l'ora arrivi domenica 6 novembre!!!
Intanto in ante prima per voi alcune delle mie chincaglierie












giovedì 13 ottobre 2011

INDIETRO NON SI TORNA....

Mi fermo poche volte a pensare e a rilassarmi, ma quando ogni tanto mi capita di alzare gli occhi e guardare fuori la finestra del mio ufficio...penso al passato...
ultimamente ho troppa nostalgia del passato...dei vecchi ricordi che mi sembrano sempre molto più puri di quelli di oggi e anche del domani...penso a mio nonno, alla mia bimba Viola...a mia nonna e a Mascherina....penso a quanto vorrei poter tornare indietro con gli anni e godere molto di più di alcuni momenti trascorsi alle volte con superficialità...però INDIETRO NON SI TORNA!!!Quindi mi distolgo da questa nostalgia che so che non mi fa bene ed entro dentro qualche blog che ho salvato fra i preferiti e mi immergo nei colori e negli odori di quei fiori colorati che inondano le vostre pagine, mi perdo fra i mille progetti che ho e che sogno di realizzare con le mie mani e con un sorriso dico...GRAZIE!!!Grazie a voi sognatrici di un mondo migliore, di un mondo colorato, profumato, gustoso e dolcissimo!!!!!!

venerdì 7 ottobre 2011

SVUOTO TUTTO!!!!

Ad un certo punto ti rendi conto che se non ti liberi delle cose vecchie o nuove e solamente lasciate in un angolino a prender polvere non riesci a dar spazio alle cose nuove, a liberare le tue idee i sogni e non riesci a trovare posto ai nuovi arrivi e allora non resta altro che disfarsi delle tue crazioni @_@..mi vengono gli occhioni lucidi...i miei acquisti fatti con tanto amore...ma....se non oso disfarmene...non faccio spazio al nuovo!!!E allora diamo inizio alla mia asta!!!!Anzi alla vostra asta!!!!
Proponete un prezzo ONESTO a ciò che è di vostro interesse e se lo riterrò adeguato....l'ogetto sarà vostro!!!!!!
Ai lati del sito inserirò delle foto di oggetti e voi potrete indicarmi cosa più vi piace!

Continuando a creare...

Libera la mente...è una frase che diciamo spesso...e poi uno si domanda come farlo...io il modo l'ho trovato...Creando...


un fantastico vasetto...prendendo spunto dalla mia cornice personalizzabile ho voluto inserire anche su di esso un mini biglietto x classificarlo. Proprio pensando all'utilizzo che di esso si potrebbe fare...come porta spezie...dunque nel bigliettino inserirei il nome della piantina invasata, oppure come porta penne in una cameretta il nome di colui a cui appartiene, oppure semplicemente come porta trucchi in bagno....Mi Piace!!!!