Eccomi qui , vorrei illustrarvi tutti i passi mossi per la scelta del mio matrimonio...ma purtroppo il tempo è poco e le idee sono state troppe, ed anche un pò confuse quindi condividerò con voi alcuni post sparsi..
Il primo è questo: la scelta del tema...volevo qualcosa di colorato e non un semplice bianco, ma la musa ispiratrice del tema matrimoniale era stato lui...quel sogno, quell'ala!!!
Si perchè la notte del 27 ottobre 2011 mio nonno mi è apparso in sogno per suggerirmi lui stesso di fare quel passo....il grande passo....e da li il mio risveglio sbigottita, incredula, tanto che alla fine passai ore insonni e mi misi su internet per non disturbare Marco che dormiva, ed ecco lei...in un post una mezza ala d'angelo scendere fra piume e pizzi da un ramo d'albero. Magari sarà stata una decorazione per il Natale, ma proprio lei fu simbolica! Si perchè io e Marco abbbiamo attaccate sopra il nostro letto delle ali d'angelo di puime bianche....cos'altro dire? Che gli regalai tempi addietro due scatoline di cioccolatini con ognuna un angioletto, lui che dormiva, e lei che sgambettava...siamo proprio così noi!Lui calmo e tranquillo ed io sempre super attiva!
Quindi deciso il tema dei festeggiamenti ed acquistate le bomboniere mi imbatto in un post di una blogger che adora il cucito e che per il suo matrimonio aveva cucito degli uccellini di stoffa...ecco io adoro gli animali!!! Ma come fare???Come come fare Viviana....è tutto lì a portata di mano...anche gli uccellini hanno:
LE ALI
Ebbene si le ali, perchè le ali degli angeli, le ali degli uccelli, inoltre rubando delle immagini da carta per decoupage i sono imbattuta in angioletti con uccellini....oh my god!Ho davvero esultato quindi ho deciso di dividere la cerimonia in due (ma non troppo)...siamo partiti da una chiesa addobbata con ali di angelo e quadri e statuine di angioletti...
ma il richiamo al "dopo" cerimonia non poteva mancare....quindi i libretti della messa sono stati stampati con gli angeli...e gli uccellini....
Dopo la cerimonia i festeggiamenti hanno inizio e li il tema del matrimonio riesce in mille occasioni... si perchè dobbiamo ammettere che ci siamo realmente espresse e spremute il più possibile io e la mia dolce m...età?no, mamma!!!
La mia personal and exclusive wedding planner!!!
Ma per il banchetto nuziale farò un altro post....a prestooooo!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento