venerdì 18 gennaio 2013

L'amicizia su facebook

Ciao a tutte!
E' un pò di tempo che lo scrivo sul mio profilo di facebook e tanto tempo che non aggiorno il mio blog...allora quale migliore occasione di questa per non dedicarvi un post???

L'amicizia tramite schermo!!!!
Sono una persona molto diretta, forse troppo schietta, e per questa ragione posso non esser simpatica a tutte, ma ne sono consapevole, alle volte me ne dispiaccio e riprometto di essere meno istintiva, ma poi.....non ce la faccio!
La ragazza acqua e sapone, scapigliata e super esplosiva che "mi possiede" è invadente ed esce sempre fuori!

Adoro chiacchierare, interessarmi, sono un pò crocerossina e, dove posso, cerco sempre di dire la mia e su facebook per via dei miei tanti hobbies ho conosciuto tante persone, per lo più donne.
Noi donne si sa, abbiamo mille interessi e i nostri rapporti, quando si è sensibili e ben predisposte, si stringono sempre più...
Così ci si trova al mattino per il buongiorno...e guai a chi non saluta...se si manca per qualche giorno all' "appello" si chiedono le "giustificazioni"..che poi non sono altro che un gesto d'affetto, un "tutto bene?"...
Ci si fa compagnia e si scambiano pareri, e devo dire che ultimamente la cerchia delle amicizie si è allargata di parecchio, ma restano sempre le amiche storiche, che condividono i miei post, le mie foto, che non esitano a chiedere come stai o a dire la loro con qualche commento....
Ah bhè ci si prende anche tanto in giro eh...sono questi i passatempi di nuova generazione, non c'è più il caffè al bar(o c'è anch'esso)ma come mancare all'appuntamento telematico mattutino???
E così ho conosciuto tante ragazze di Napoli, e di ogni parte d'Italia...con cui voglio ripromettermi una cosa: un bel week end a metà strada prima o poi!!!!


Nessun commento:

Posta un commento