LI CRITICHI E BASTA..VA DA SE!
UN GIORNO DECIDI DI FERMARTI E OSSERVARE, CAPIRE, INTUIRE, INCASTRARE IL Perché, I MOTIVI DI ALCUNI GESTI, DI CERTE PAROLE....OSSERVI ANCHE GLI ALTRI CHE GLI SONO VICINI....E CAPISCI...FORSE...
...E CHI TI è ACCANTO DA SEMPRE LO VEDI NUDO, SPOGLIATO DEI VIZI, INFREDDOLITO DALLA PAURA...SUDATO DALLA TENSIONE...MAI RILASSATO...è CHI C'è DIETRO CHE HA FATTO LA DIFFERENZA, CHE HA MOSSO I FILI...
CHE PAURA CHE MI FANNO "I GENITORI" E "LE FAMIGLIE"...EPPURE QUESTA è LA VITA, SENZA CHE TE NE ACCORGI SEI CIO' CHE GLI ALTRI NE FANNO DI TE!
BUONGIORNO A CHI HA IL CORAGGIO DI SCROLLARSI LE SPALLE DAL PASSATO E RIDERE DEL FATTO DI ESSER VIVI...E "STI CAZZI DI COME LO FA"è GIà UN PASSO VERSO LA LIBERTà....HAPPY DAY!
Vy
è vero chi c'è dietro fa la differenza..e noi genitori abbiamo la responsabilità di quella "differenza"..mamma com'è difficile..i problemi, il nervoso, le mille cose da fare...ok si ma i nostri figli crescono..e tutto quello che gli diciamo e facciamo è un segno nella loro anima..ecco lasciamogli solo segni positivi..è il nostro compito, è il nostro DOVERE!..
RispondiEliminaUN BACIO Vivi..<3
INIZIO IL MIO CAMMINO VIRTUALE VERSO QUEL MONDO, CAPISCO CERTI MECCANISMI E SPERO CHE FRA IL DIRE ED IL FARE NON VI SIA DAVVERO IL MARE...SPERO DI RIUSCIRE AD APPLICARMI QUEL GIORNO ED ESSER SEMPRE PRONTA E LUCIDA PER TRASMETTERE GIOIA E TANTO AMORE...MA SOPRATTUTTO Serenità!
EliminaTI ABBRACCIO!
E Vivy.
RispondiEliminaQuante verità.
e quante altre celate...che tu non sai e non conosci...e mai saprai...bisogna SEMPRE fermarsi a chiedersi il perché..non giudicare e basta...ma quasi la totalità delle genti non lo fa!
Eliminaè da quella gente che ora ho voglia di distaccarmi!orgogliosamente porto avanti questo pensiero...soffrendo moltissimo!
un bacio
Qualsiasi cosa stia succedendo cara Viviana, ti mando un grande abbraccio tesoro.
RispondiEliminama nulla cara Simo, sono fasi della vita e momenti di comprensione x fortuna!;-.)
Eliminaciao Viviana
RispondiEliminati capisco quando dici di staccarti da "certa gente". La selezione ci deve essere per il benessere nostro.
A volte capitano cose, alcune gravi altre meno ma che ti portano ad avere bisogno di un supporto di amiche per andare avanti e condividere i problemi. In quei momenti capisci chi non passa la selezione, vuoi per pigrizia,vuoi perchè disinteressata. Non è la mancanza di tempo, la colpa del lavoro che allontana le amicizie, per essere vicini a qualcuno c'è sempre tempo. Io ho 48 anni e pochissime vere amiche, ma queste valgono come 100 persone vicine a me.
un abbraccio
ha fortemente ragione cara Monica, anche io ho degli amici, anche anomali, ma che ci sono sempre al mio fianco, "nella buona e nella cattiva sorte" e loro valgono piu' di tutti...son quelli che ti chiedono come stai anche se ti vedono sorridere, sono il mio orgoglio!
EliminaUn abbraccio!
Viviana <3 la sensibilità che grande cosa!!!
RispondiEliminaViviana,testa alta e un sorriso...vedrai che la vita ti serberà sorprese piacevoli!!!
RispondiEliminaA presto
Lieta