giovedì 14 novembre 2013

Ritorno alla realtà italiana

Anche abbastanza triste direi.....
Ho scaricato le circa 3500 foto del viaggio in England...ne avrò di tempo per sistemarle tutte????
Nemmeno al mio matrimonio ne han fatte cosi' tante...eh lo so ma 14 giorni di giri forsennati alla scoperta del regno incantato...bhè lasciatemele passare queste cifre!
E chi ci torna piu'?(mai dire mai nella vita!)
Dopo 10 giorni che son qui posso solo dire che l'Italia non mi appartiene affatto...ma quello lo sapevo già...quindi mi limito a darvi conferma di quanto siamo un popolo di prepotenti alla guida, sregolati e anarchici, irrispettosi di noi stessi e di cio' che abbiamo...si lo so, penserete un complimento no? Sicuramente saremo meglio di tantissima altra gente, ma quando vivi certe realtà...riporto cio' che sento!
Finalmente riesco a scrivere fra  tutta una serie di impegni:analisi, visite ed ecografie che mi aspettavano al ritorno, ma il sonno è tanto, la peste scalcia e la notte faccio fatica a dormire e mettermi sul blog a scrivere o passarvi a trovare mi pesa molto ma per un saluto su Fb ci sono sempre, per il buongiorno!!!
Allora...intanto vi abbraccio tutti lasciandovi a queste pochissime foto di anteprima...e vi do appuntamento a prestissimo qui sul blog!




 
 

 
Un abbraccio
Vy



8 commenti:

  1. Viviana! Adoro l'Inghilterra mi ci sento a casa mia e capisco ciò che provi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male Sara...altrimenti sembro la "solita" italiana che si lamenta...invece è proprio una questione dii sentirsi al posto giusto per il proprio io!!!!

      Elimina
  2. Dai Vivi non è poi così malaccio vivere qui... Certo, con un po' meno maleducati in giro e un bel po' di idioti in meno al governo si starebbe meglio^^ sento che la gravidanza procede bene^^ odiavo tutti gli esami!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella!!!!....dici eh....vabbè dai tanto non ho altre scelte da poter fare...tanto vale farsela andar bene!!!!
      Si grazie tutto procede...i disturbi li ho io ....lei nuota che è una meraviglia!!!hihihi
      un bacio grandeeeee!!!!!

      Elimina
  3. No non sei la solita italiana che si lamenta... Lo capisco benissimo, nemmeno io sento tutta questa appartenenza ma al momento mi tocca restare in Italia anche se vivo in un luogo solitario che mi permette di collegarmi alla civiltà solo quando voglio io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata che sei!!!!!!
      Io se potessi farei la tua stessa scelta....invece son qui in balia di tutti, di una città e di quanto ne consegue!!!

      Elimina
  4. Non faccio polemiche sull'Italia, paese bellissimo e stupidissimo, ma adoro l'Inghilterra, i cottege, le tendenze di strada che diventano subito moda, lka storia.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima e stupodissima è bella!
      Io parlo d rispetto cosa che da noi nn esiste purtroppo. ..

      Elimina