martedì 20 settembre 2011

Eccoci!Finalmente ha inizio la mia avventura....e spero che il sogno si realizzi!
E' molto tempo che seguo i blog shabby, country classic e tutti gli artisti che si mettono a disposizione insegnandoci come fare, come creare....ed è proprio questo che sogno di fare nella mia vita....nonostante il mio indirizzo di studi sia stato ben diverso...sogno...immagino e finalmente ho decisi di creare anche io!Influenzata dalla vena artistica dei miei genitori, inguaribili creatori di tutto ciò che da un oggetto ne venga fuori, è così che voglio esprimermi!
Non voglio avere un indirizzo, tantomeno una direzione specifica...tutto ciò che troverò di nuovo, vecchio, usato e reciclato...ne trarrò ispirazione e mi farò dettare dall'oggetto perchè credo fermamente che ogni cosa abbia un anima!!!

.......ha ora inizio la storia........

Nessun commento:

Posta un commento