lunedì 26 settembre 2011

I miei svaghi...

Adoro tutto ciò che è arte e fantasia...e così, lasciandomi l'ufficio poco spazio a disposizione, ho deciso di ritagliare mini-momenti x me e provare a metter insieme quelle poche idee confuse che avevo in testa in attesa di spazi temporali più ampi per potermi dedicare al decoupage...ho già tutto l'occorrente...manca solo l'inesorabile...insaziabile...ladro di attimi...IL TEMPO!!!!!


ho pensato al amteriale che in assoluto amo di più, il legno naturale!!!
così mi son detta:"da un porta fotografia cosa può nascere???"...riflettendo ho detto, ogni volta che si va in casa di amici cosa succede quando ci si pone davanti una fotografia?che quesito esce spontaneo?ebbene la fatidica frase"dov'eri?"...ecco così il porta foto con messaggio...e il messaggino da scrivere sui bigliettini in allegato(che poi son fermati da mollettine quindi facilmente sostituibili)possono essere frasi legati al momento dello scatto, dediche, la data, l'ora e soprattutto il posto!
Eccomi accontentata...mi sembra che il risultato sia soddisfacente!!!!;-.)




Nessun commento:

Posta un commento