martedì 12 febbraio 2013

LA CORNICE PORTAFOTO

Oh...ed eccomi qui, ho appena finito di lavorare ed ho voglia di dedicarmi al mio nuovo post.
Finalmente mi ci sto mettendo con costanza e diligenza, ho voglia di pubblicare, è passata la fase del creare compulsivo ed ora non farò altro che pubblicare post random con le mie creazioni.

Durante la ristrutturazione, facendo uno dei tanti giri da Leroy Merlin, m'imbattei in alcune cornici molto somiglianti alle nostre porte.
Le  nostre porte sono state fatte da artigiani di Orvieto, mi ero innamorata del loro legno naturale, sia per colore che per manufattura, eh si perchè visivamente si notano le scaglie, i nodi e le tortuosità del legno ma al tatto risultano levigate!Solo loro sanno come fare questa magia, e le ho fatte lievemente sbiancare!
Dunque queste cornici erano perfette per la mia invenzione: una finestra sopra la porta del bagno cieco..e loro sarebbero state le ante...ma il falegname poi mi fece un ottima offerta e la acquistai da lui!
Dunque dovevo ingegnarmi...cosa farne ora?
Amo poco i quadri quindi a nulla mi sarebbero servite, adoro invece moltissimo le fotoricordo, penso che raccontarci in alcuni scatti sia la cosa più bella e la casa con esse acquista un anima, dunqe ok, è deciso:  E PORTAFOTO SIA!



 

Questa idea è piaciuta a più persone tanto che ne ho realizzate altre 3 di cui una dedicata alla famiglia pelosa di Patrizia, una cara ragazza che come me adora gli animali, e qui sotto vi mostro il risultato:





 
 
un altra è stata da poco recapitata ad una coppia di piccioncini che da qualche mese convivono e volevano esporre i loro dolcissimi momenti insieme:
 


 
 
ne ho anche creata una per un bimbo bellissimo, ma è un regalo e non posso ancora pubblicarvela altrimenti mi scopre la mamma!
<3
 
Con tanti bacini...vi auguro una splendida serata!
 
Vy
 
 



4 commenti:

  1. Davvero molto molto belle:-D
    Piacere di conoscerti.
    Un saluto sa Ostia.
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Serena!!!
      Sono felice che ti piacciano e di leggerti fra i miei nuovi amici!
      Una buona giornata!
      <3

      Elimina
  2. Ciao, arrivo tramite Kreattiva.
    Queste cornici mi piacciono molto! E anche il tuo blog:
    Daniela =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela!
    Grazie per aver lasciato un segno al tuo passaggio!Sono felice ti piacciano ne sto costruendo altre!!!
    Buona giornata...vado a sbirciare nel tuo blog!

    RispondiElimina