venerdì 19 dicembre 2014

E Natale si avvicina

Buongiorno a tutti/e...
il Natale è alle porte e questo sarà il nostro primo insieme....spero il primo di una lunghissima serie...il lavoro è ripreso a pieni ritmi e da quando finalmente mi dedico di nuovo alla mia passione creativa mi sento molllto meglio!

Ultimamente di cosine ne ho fatte tantissime

 
a partire da semplici decorazioni per la casa.....come queste candele con vecchi fogli di libri degli anni '40
 

 
a cose piu' impegnative come questo mini pallet sbiancato con vasini incorporati per poter contenere in cucina le spezie o la pasta o nel bagno come porta cotton fioc o mollettine con le mensoline magari piene di profumi e bagnoschiuma profumati
 

 
le ghirlande, la mia passione...questa in nastro di yuta e piume a ricordare le ali di un angelo
 

 
e questa che mi sa di soffice nuvola di vecchi libri!
 
 
 
i cuscini di varie forme e dimensioni con la toile in avorio e tortora che mi hanno già conquistata il cuore....
 
Ogni volta dare via una mia creazione è un po' come strappare un pezzetto di cuore...è vero che hai il ritorno economico(anche se di questi tempi non è proprio così) ed il bello del creare è che puoi replicare se vuoi....
 

 
ma alla fine io non lo faccio mai...mi piace sperimentare il nuovo....quindi le mie creature restano sempre dei pezzi unici, come questa ghirlanda venduta la scorsa settimana!
 
o questo cuore rosso perfetto per il Natale
 
questo era il mio banchetto la scorsa settimana
Domani invece sarò qui al mercatino di Prati fiscali
 
tutta la giornata
 
e potrete trovare da questo vasino in terracotta sbiancato e decorato con piume perle e rose di stoffa!
 
 
 
questo tavolino grigio elephant e bianco shabby doppio...
 
in abbinamento a questa cornice portafoto
 
 
 
E tantissime altre creazioni....
 
Un abbraccio a tutte e dal momento che come avete potuto ben notare, il blog non è minimamente curato o seguito come dovrei "causa" tempistiche da mamma(praticamente non ho tempo per far nulla)....vi comunico che OGNI MIA CREAZIONE potrete trovarla in tempo "quasi" reale sulla mia nuova pagina facebook:
 
 
https://www.facebook.com/pages/Chincaglierie-Fronzoli/972836879412181
cliccate sopra l'immagine e si aprirà la mia pagina
 
 
A risentirci presto!!
 
Buona giornata
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Ciao, ti ringrazio della visita che ricambio con piacere e complimenti per le tue creazioni!
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarita ti ho "scovata" anche su fb!
      sono molto felice xche il blog non lo seguo più..haimè oltre ad annoiarmi e a richiedere tempo che non ho... mi piace molto di piu' un contatto diretto con le persone!
      A presto!

      Elimina